Viene ammessa all’Accademia Nazionale di Danza e nel 2009 si laurea con il massimo dei voti nel Triennio in Danza Classica. 

Conclusa la formazione inizia ad insegnare e contemporaneamente frequenta il corso per insegnanti all’Accademia Teatro alla Scala dove si diploma due anni dopo. 

Nel 2016 prosegue con gli studi e ottiene l’attestato di idoneità all’insegnamento del programma e della metodologia del IV e V anno della Scuola di Ballo Accademia Teatro alla Scala.

Oltre all’insegnamento della Propedeutica e Danza Classica segue i corsi di Movimento Creativo per bambini dai 3 ai 5 anni. 

Da qui la volontà di approfondire, si iscrive quindi al Corso per Danzeducatore® che le permette di studiare la Danza Educativa e Community Dance per le varie fasce d’età.

Attualmente insegna Movimento Creativo, Propedeutica e Danza Classica in varie scuole della Bergamasca, Milano e dall’estate 2017 a Mumbai (India).

Inoltre tiene laboratori in orari curricolari di Danza Educativa nelle scuole d’infanzia e primarie di Bergamo e provincia, e collabora con il Comune di Bergamo con incontri danzanti per famiglie, bambini e over 60.

Si tiene sempre in costante aggiornamento, dalle più importanti scuole di New York all’Accademia Vaganova di San Pietroburgo, ai corsi in Italia per insegnanti.

Continua a studiare Danza Classica e Sbarra a terra con i Maestri Prisca Picano e Salvatore Tarascio.